Ispirandosi a tecnologie consolidate, ARCADIA progetta yacht sinonimo di innovazione ed eccellenza, mettendo l’uomo al centro della scena: i piaceri della vita accompagnano l’armatore a bordo, in spazi senza soluzione di continuità dove riscoprire un vero contatto con la natura.
Grazie alle carene sviluppate internamente, la navigazione ARCADIA è dal 10 al 40% più efficiente in termini di consumo rispetto a yacht di dimensioni simili.
L'energia solare accumulata nelle batterie a bordo alimenta i dispositivi principali, senza l'uso continuo di generatori.
Collaborazioni con partner d'eccellenza hanno aumentato la resa dei pannelli solari di oltre il 30% negli ultimi 10 anni.
Stabilità, vasti spazi conviviali e volumi impareggiabili sono i principali benefici derivanti dalle carene ARCADIA. L'isolamento termico e l'insonorizzazione sono un must: i doppi vetri isolanti avvolgono completamente gli ospiti a bordo.
I vetri multistrato contengono gas nobile kripton per garantire un differenziale termico di circa 18°C: lo stesso effetto di un muro di mattoni spesso 20 cm.
Luci naturali, brezza marina e spazi senza confini: un grande senso di libertà in ogni momento, a contatto con mare, cielo e paesaggi. Un piacere per gli occhi e per tutti i sensi.
L'ampio baglio, le straordinarie altezze e gli arredi free-standing rendono le imbarcazioni Arcadia ancora più grandi e spaziose.
Il soffitto con pannelli solari crea un gioco di luci e ombre straordinario.
Le ampie aperture laterali, le terrazze convertibili e le finestre Up&Down, creano un fluire continuo tra interno ed esterno.